Sessione QSET

Stampa

Logo QSET

La Sessione Quantum Solution Engineer Training utilizza una procedura quantistica che lavora sulle Informazioni condizionanti e limitanti gestite della mente profonda. Va a riequilibrare il cosiddetto Modello dei Principi Universali, su un Contesto specifico (Obiettivo). Tale metodologia consente di elaborare direttamente le Informazioni quantistiche ereditate geneticamente, che derivano dall'ambiente, o dalle esperienze di vita dirette o indirette, dal tuo Karma.. vicende che possono essere di gioia e dolore, di trionfi ed insuccessi. L'obiettivo è quello di riscrivere il tuo codice di realtà, attraverso il più potente computer quantistico esistente, ovvero il tuo cervello, l'antenna sull'Universo. Il risultato è il raggiungimento di nuovi livelli di consapevolezza in sintonia con il livello quantico del cervello, in grado di ricevere tutto ciò che la creazione ha da offrire. 

Come avvengono le Sessioni QSET?

  • Le Sessioni QSET in procedura avvengono a distanza ovvero la persona può rimanere comodamente a casa propria. Lo scambio di informazioni avviene direttamente attraverso la Matrix Divina, ovvero il Campo Quantico che collega ogni cosa nell'Universo.
  • La durata della Sessione QSET mediamente è di 1ora, sarà il patrimonio informativo della persona ad individuare il momento ottimale della giornata per sfruttare appieno l'Energia vitale in quel momento disponibile.
  • Verrà fornita una pagina del diario della tua vita e successivamente avviene un contatto via skype max 20min

Quali sono gli Step per lo sviluppo del tuo potenziale?

Osservazione personale

 

Sessione in Procedura sul contesto specifico

Connessione con il 'patrimonio informativo personale' 

 

 

Individuiamo il tuo attuale obbiettivo prioritario che desideri raggiungere (es. sviluppare l'intuito negli affari) per perseguire una migliore qualità di vita attraverso la crescita personale e l’evoluzione di te stesso.  

 

Decodifichiamo le informazioni registrate nel DNA rilevando i tuoi bisogni, le tue qualità, i talenti nascosti e sopratutto i blocchi che sono le cause di eventuali squilibri (dal punto di vista Fisico, Emotivo, Mentale, Energetico..) e che non permettono il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita.
Per accedere alle Informazioni quntistiche contenute nel DNA, utilizziamo il linguaggio Universale e la Procedura QSET.

    

 

Rielaboriamo le informazioni eliminando le SOPPRESSIONI (fattori bloccanti che ti impediscono di esprimere le tue potenzialità) regolando il meccanismo psicocibernetico di difesa, perché intervenga solo in caso di un reale pericolo. Il QSET permette di arrivare all'età della causa, ovvero al momento del passato che origina uno squilibrio attuale. Liberando l'Energia vitale favoriamo il processo naturale di recupero (secondo le Leggi di Recupero). La stessa Fisica Quantistica descrive le particelle subatomiche non come entità materiali, bensì come impulsi di Energia e di Informazione.

    

 

Le nuove Istruzioni, riequilibrano il Modello dei Principi Universali su ogni singolo contesto di vita e relazioni. Le istruzioni sono il modo in cui apprendiamo dal nostro mondo esterno e ne facciamo esperienza, per riorganizzare le connessioni sinaptiche che corrispondono a quanto stiamo apprendendo. Modificando il tuo programma, realizziamo nuovi schemi mentali più efficienti ed un modello neuronale di coerenza. Andando a riscrivere la mappa genetica, essa si sovrappone a tutte le esperienze limitanti che ti hanno fatto crescere e a tutti gli anni di radicate abitudini non di sostegno. 

 

Ti accompagniamo in qualsiasi cambiamento desideri realizzare nella vita o sfida tu voglia intraprendere, sfruttando le tue risorse interne, promuovendo e valorizzando l’auto-responsabilità. Il successo evolutivo è basato proprio sulla capacità di apprendere dalle esperienze, adattarci, cambiare e modificare i nostri comportamenti  alla prima occasione.

 

Verifica compatibilità Elettromagnetica biologica con il tuo Smartphone o apparati elettrici! (A quale distanza tenere il cellulare dalla testa e dal resto del corpo perché non vada ad interferire sulla trasmissione delle informazioni nell'organismo?). Solo su appuntamento.

Report personale

Compatibilità Smartphone

 

Diario Personale  

 

    

 

Il Diario personale specifica quale è lo stato in cui ti trovi in questo momento e cosa puoi fare praticamente per raggiungere più rapidamente ed agevolmente i tuoi obiettivi. Il diario rappresenta la mappa della tua crescita personale e ti permette di comprendere, quella che può essere la tua evoluzione nei vari ambiti della vita. Il DNA comunica e riceve informazione dalla consapevolezza umana (conscia o inconscia che sia) tramite l'elettromagnetismo a larghissimo spettro, cosi come interagisce con il Campo Energetico Universale. Puoi sceglie di ricevere anche diverse Sessioni QSET, si tratta di una scelta consapevole per un percorso di crescita personale, in quanto siamo dotati di Libero arbitrio. Un’espressione usata per indicare la libertà dell'uomo, le cui manifestazioni di "volontà" non sono determinate da forze superiori (di tipo soprannaturale o naturale), ma derivano da tue autonome scelte personali. La scienza e la maggior parte degli scienziati che studiano il cervello, non si esprime su cosa sia effettivamente la "volontà". La sua qualità divina di cui abbiamo percezione è la sua infinita capacità di scegliere, prediligendo fra tutte le alternative quantiche, quella che dovrà concretizzarsi. La nostra volontà può essere considerata una porzione infinitesimale della "volontà divina".

 

 

Copyright © 2017 myKonsulting Solution within us. Designed by joomla2you