Quantum Solution Engineer Training

Stampa

Qubit

Q come Qubit contrazione di Quantum Bit, ossia l’unità d’informazione quantistica del Linguaggio Universale, in quanto conoscenza delle infinite possibilità del mondo visibile e invisibile a cui la Procedura QSET attinge. E’ l'unità di misura dell'informazione codificata e scambiata dalla membrana cellulare, attraverso i meridiani fino ai chakra e viceversa, fino a divenire condivisa con la mente Universale.
S come Solution alle sfide della vita che sembrano irrisolvibili, attingendo alle informazioni provenienti dalla tua intelligenza interiore. Il QSET accede al patrimonio genetico, alle esperienze di vita non comprese, agli input sensoriali provenienti dall'ambiente che ti circonda oltre che da quello interno, per trovare le tue personali Soluzioni. Apprendendo queste nuove Soluzioni si costruisce una registrazione neurologica, mettendo il cervello in grado di organizzare le sue molteplici funzioni e di archiviare, recuperare ed elaborare le informazioni efficacemente, consentendo di sperimentare nuovi livelli di Qualità di Vita.
E come Engineering una metodologia pratica che applica le più recenti scoperte in ambito scientifico della visione Quantistica. Dopo l’informazione e la conoscenza degli ostacoli da superare interagisce con la coscienza accedendo alla tua mente quantica, per arrivare a scatenare l’Energia vitale fino ad ora soppressa da una programmazione limitante. Questo processo applicato ai vari contesti ti consente di fare il Salto quantico, vale a dire imparare a evolvere se stessi (e la nostra specie) esprimendo la propria individualità.
T come Training nella funzione di navigatore GPS interiore, ti da le giuste informazioni (coordinate) per arrivare in breve tempo a destinazione, evitando eventuali rallentamenti o incidenti di percorso. Consente di raggiungere facilmente i tuoi obiettivi di vita, senza più dover andare avanti per tentativi e disperdere inutilmente la tua energia, soprattutto se in armonia con la tua missione (se ne sei già a conoscenza).

Il Quantum Solution Engineer Training è un metodo pratico efficace, che fa da ponte di comunicazione tra materialismo e spiritualità, esprimendo il dominio della mente sulla materia. La premessa è che ogni individuo ha le stesse potenzialità e le uniche differenze sono quelle che percepiamo nella mente. Tale metodologia consente a chiunque voglia impegnarsi nel sviluppare le proprie potenzialità, di eliminare quei condizionamenti che governano i suoi risultati. E' possibile raggiungere più facilmente i propri obbiettivi di vita mediante cambiamenti stabili a lungo termine, imparando dagli errori e imperfezioni in modo da modificare il nostro comportamento. Utilizza come strumento di lavoro il linguaggio Universale per interagire direttamente con il bio-computer quantistico e la Procedura QSET. Consente di risolvere la causa di qualsiasi tipo di squilibrio, andando a rielaborare sia le esperienze di vita limitanti, sia le informazioni provenienti dalla nostra eredità genetica (natura), combinate con l'ambiente (cultura) e con le nostre esperienze (educazione). L'applicazione di questo metodo si fonda sul Modello dei Principi Universali che descrive il modo in cui funzioniamo, recuperiamo ed esprimiamo le nostre Energie vitali in un determinato contesto (relazioni, lavoro, ecc.) e avviene attraverso Sessioni QSET.

L'Informazione modella il DNADa ricerche nell'ambito dell’Ingegneria dell’Informazione fondate sull'applicazione dei principi della moderna Fisica Quantistica, dell' epigenetica, alle neuroscienze ed altre discipline all'avanguardia, si è appurato che l'organismo umano è un sistema complesso e aperto che scambia energia e informazioni con l’ambiente esterno a livello di membrana cellulare. Esso memorizza e classifica l’informazione quantistica nelle proteine di  diversa natura che rappresentano l’espressione evolutiva della cellula in quel particolare momento. Siamo a conoscenza che non siamo vittime della nostra genetica e che ad esempio le esperienze dei genitori determinano i caratteri genetici dei figli. Fin dai  mesi precedenti il concepimento, i genitori agiscono nei confronti dei figli come Ingegneri genetici. Infatti le stesse operazioni della cellula sono modellate principalmente dalla sua interazione con l'ambiente e non dal suo codice genetico. L'Informazione è la chiave che da forma all'organismo, lo dirige e modella il DNA tramite la modulazione di Campo Elettromagnetico. Scambio di informazioni significa scambio di CEM a qualsiasi livello esso avvenga, anche in una comunicazione tra due persone a voce. Tutte le informazioni sono dentro di noi sono recuperabili in qualsiasi momento, senza l’ausilio di mezzi elettronici o strumenti sofisticati, consentendoci andare al di la dei comportamenti geneticamente preprogrammati. 

Secondo la stessa Fisica Quantistica, tutti gli oggetti materiali (esseri umani, animali, oggetti.. ) si compongono di atomi. Gli atomi sono costituiti da particelle subatomiche, che sono a loro volta oscillazioni di Energia e Informazione all'interno di un grande spazio. Gli stessi scienziati non sono più convinti che l'atomo ovvero l'unità fondamentale della materia, sia un entità stabile. L'atomo non è per niente stabile in quanto si presenta come una gerarchia di stati di informazione e di Energia nel vuoto di tutti gli stati di informazione e di Energia possibili. Pertanto le stesse particelle subatomiche non sono entità materiali, bensì impulsi di energia ed informazione. Tutto il creato materiale, ovvero tutto ciò che si può percepire mediante i 5 Sensi si compone della stessa sostanza ed ha la medesima origine. La natura della realtà quantistica si può concludere esprima la materia prima della quale si compone l'Universo come una non-materia.  E' stato provato che l’informazione può viaggiare più velocemente della luce. Il Cervello oltre alla conoscenza registra anche ogni nuova esperienza, ovvero tutte le informazioni (interne ed esterne) comprese le Emozioni che la persona prova e i Pensieri che fa in ogni istante della vita e che determinano la sua Energia vitale. Tecnicamente l'Energia vitale esprime il flusso di Energia Quantica che era in precedenza bloccata dalle Forme-Pensiero. Essa è il veicolo essenziale di trasmissione e coesione delle corrette informazioni, sotto forma di frequenze, dalle quali dipende tutta la nostra vita.

Modello quantistico del corpo umanoCon l'applicazione del Quantum Solution Engineer Training non solo è possibile accedere a queste informazioni contenute nelle memorie cellulari (informazione bloccata nel corpo e non processata dalla Coscienza), ma anche interagire con esse per rielaborarle e trovare nuove Soluzioni, come nel caso di sfide non risolte o peggio ancora soppresse. Ogni esperienza della vita è una opportunità per imparare qualcosa e quindi crescere. Se un’esperienza viene vissuta ma non accettata, oppure non elaborata e non se ne comprende l’insegnamento, si continuerà ad attrarre circostanze ed eventi che faranno rivivere quella stessa esperienza. Ogni qualvolta non risolvi un problema, esso ti succhia l'Energia e priva il tuo corpo della forza vitale di cui hai bisogno per sostenerti. La metabolizzazione dell'esperienza che spetta al cervello realizzare, dipende pertanto dalla qualità e non dalla quantità di vita. 

Il QSET è pertanto un metodo pratico che interagisce con il sistema informativo della persona presente nel DNA, utilizzandolo come una Internet-biologica. In tale contesto si possono inserire, recuperare le Informazioni nella rete e stabilire perfino un contatto a distanza. Gli impercettibili CEM presenti nel DNA, permettono il trasferimento dell'informazione, la modulazione della comunicazione all'interno del codice, in base all'informazione ricevuta il codice "risponde", agisce, trasmette, riceve e quindi può modificarsi, riprogrammarsi. Si fonda su varie discipline, integra varie culture, applica molte teorie nell'ambito dello sviluppo del Potenziale umano e del ricondizionamento neuronale. Questa evoluta metodologia integra tutti i sistemi coinvolti (nervoso, ematico, endocrino, respiratorio, circolatorio, ormonale, linfatico ecc.). Inoltre per il Cliente non è necessaria alcun tipo di conoscenza specifica, ne la comprensione dei fenomeni Quantistici, per beneficiare dei suoi segreti!


In cosa possiamo aiutarti?

      • A ritrovare Sè stessi ed il proprio valore senza più andar per tentativi
      • A cambiare il mondo circostante riprogrammando la tua vita e migliorando le performance del tuo organismo
      • A farti raggiungere più alti Livelli di Consapevolezza
      • A sviluppare il tuo Potenziale umano attraverso il ricondizionamento neuronale automatico
      • Ad avere più Energia vitale, indispensabile per affrontare qualsiasi sfida e raggiungere qualsiasi obbiettivo tu abbia nella vita (Salute, Relazioni, Lavoro, Carriera, ecc.)
      • A sviluppare l'Intuito ovvero la capacità di sapere prima di pensare, ci consente di percepire l'Energia dentro e attorno a noi
      • Far emergere quelli che sono i tuoi Talenti per poter esprimere il massimo potenziale
      • Ti supportiamo nel raggiungere i tuoi Obbiettivi verso la realizzazione nella vita
      • Attiviamo il navigatore che c’è in tè, per trovare la tua strada nella vita
      • Individuiamo le Soluzioni adatte a te, accedendo alle tue esperienze
      • Favoriamo la corretta informazione che l'organismo riceve quando sottoposto a diversi tipi di stress
      • Troviamo dove ti conviene impiegare ed Investire le tue Energie
      • Ricerchiamo quella che è la Missione e lo Scopo della tua vita, senza più andare per tentativi
      • Favoriamo i meccanismi di Crescita e rigenero Cellulare

Cosa realizziamo praticamente?

      • Riequilibriamo la causa di qualsiasi tematica o squilibrio che impedisca di esprimere il proprio potenziale
      • Eliminiamo i blocchi Energetici in relazione al MUP ed alle Leggi Universali
      • Risolviamo i condizionamenti del passato, le cosiddette 5 Ferite (Rifiuto, Umiliazione, Abbandono, Tradimento, e Ingiustizia)
      • Riequilibriamo le credenze ovvero i filtri che possono minacciare l’informazione ‘rilevante’ in quella circostanza
      • Riequilibriamo le alterazioni provocate dai CEM - campi elettromagnetici (Cellulari, Antenne, Elettrodotti, Auto Elettriche, ecc..)
      • Distruggiamo gli ostacoli come le paure, che ci immobilizzano, consumano energia e distruggono le illusioni 
      • Cambiamo le abitudini non di supporto acquisite nel corso della vita (esperienze limitanti) a livello di stati profondi della mente
      • Modifichiamo il collegamento ai condizionamenti che derivano dalla genetica DNA
      • Creiamo nuovi paradigmi, il tuo modo basilare di vedere il mondo
      • Creiamo una nuova esperienza e quindi una nuova emozione 
      • Tramite le Sessioni QSET si creano nuove sinapsi e più efficienti Percorsi Neurologici

Come avviene il cambiamento nella propria vita?

      • Ci si accorge del cambiamento quando raggiungi la consapevolezza di reagire diversamente alle sfide della vita e alle situazioni in cui prima andavi in stress, come: decisioni importanti, durante un esame, un colloquio di lavoro, una presentazione, ecc.

 


L'obbiettivo è quello di cambiare il modello limitante, far reagire diversamente la persona agli stimoli della vita e di raggiungere la propria realizzazione in tutti i settori. Quanta più energia possiamo impiegare, tanto più velocemente raggiungiamo gli obiettivi. Il Cliente viene sostenuto nel suo cambiamento, in modo da sviluppare il proprio potenziale e valorizzare le proprie risorse in modo efficace. Cambiare la propria vita richiede coraggio!

Potenziale dell'uomoIl Principio fondamentale è che il cambiamento deve prima iniziare in se stessi e comprendere che siamo dotati della libera volontà, ovvero possiamo pensare ciò che vogliamo e quindi tutto è possibile!

Potere Umano = Intelligenza + Energia (ed è illimitato)

Lo stesso numero di potenziali connessioni sinaptiche del cervello umano è virtualmente illimitato. 
Si ritiene che usiamo solo il 10% delle nostre capacita cerebrali, se ci fosse un modo di utilizzare il 100% del nostro cervello, cosa saremo in grado di fare?

Il Film Lucy (2014)- Scarlett Johansson, Morgan Freeman ne da un'interpretazione.

La sfida è quindi quella di trovare quei fattori che bloccano inutilmente l'Energia e impediscono di raggiungere gli obiettivi! Senza energia non si raggiunge nessun obiettivo, non si risolve nessuna questione. E con poca energia tutto procede molto più lentamente che con molta energia.

E' importante quindi chiederci:

Perché perdo e dove blocco inutilmente l'Energia? 
Quale è il modello di riferimento? 

Perché è cosi importante e vitale investire su se stessi per la propria evoluzione?

Quando la persona comprende il vero valore della sua evoluzione, allora da inizio al proprio lavoro interiore che è venuta a portare a termine in questa vita e lo metterà al primo posto nell'ordine delle sue priorità. Perché è sempre una questione di priorità! Nessuno dice sia obbligatorio o sia un dovere investire su se stessi, va però considerato che le esperienze di vita che non comprendiamo, se non andiamo a rielaborarle si trasformano in blocchi e limitazioni. Noi nasciamo con schemi unici di connessioni sinaptiche rivelati da certe predisposizioni genetiche, che non riguardano solo l'altezza, il peso ed il colore dei nostri occhi e dei nostri capelli, ma anche i comportamenti e gli atteggiamenti. Noi ci portiamo dietro una certa parte del bagaglio emozionale o delle fortune dei nostri antenati. I tratti che hanno ostacolato i nostri genitori, plasmati dopo la loro nascita dalle esperienze che essi hanno fatto nella vita, vengono trasmessi alla generazione successiva. Noi ereditiamo la conoscenza, gli schemi di pensiero ed il sentire dei nostri genitori come base per divenire quelli che siamo. In seguito potranno essere ereditati dai nostri discendenti che se ne dovranno a loro volta fare carico. Pertanto è vero che i nostri ricordi genetici preconfigurati ci forniscono una base per dare inizio alla vita, però oggi la scienza ha capito che i nostri geni non costituiscono necessariamente il nostro destino. Infatti anche se noi ereditiamo circa il 50% delle reti neurali, l'altro 50% lo acquisiamo attraverso la nostra conoscenza e le nostre esperienze personali.

Per evolvere sé stessi pertanto è necessario interrompere questo ciclo, accrescendo e modificando il proprio patrimonio genetico che ci è stato dato all'inizio, ampliando la nostra capacità di esprimere la propria individualità. Ne consegue l'aumento delle nostre connessioni sinaptiche in risposta al nostro ambiente dove viviamo, utilizzando la plasticità del nostro Cervello. Ogni individuo che lavora sul proprio processo e sviluppo interiore tramite Sessioni QSET, ha la possibilità di stabilire una comunicazione conscia con il proprio DNA, inoltre più alta sarà la tua consapevolezza, più sarai in grado di ottenere dei risultati autonomamente. 

Copyright © 2017 myKonsulting Solution within us. Designed by joomla2you