Linguaggio Universale

Stampa

Il Quantum Solution Engineer Training, consente di rielaborare le informazioni acquisite dalla mente profonda come quelle ereditate attraverso il DNA (un sistema di comunicazione e coordinamento della bio-informazione), le esperienze di vita passate, dalle proprie esperienze di vita, dall' ambiente famigliare, da quello circostante ecc. avvalendosi del linguaggio Universale, utilizzato anche dagli stessi elaboratori elettronici e definito “linguaggio binario”.

Codice della realtàLe “cifre binarie” stanno a significare semplicemente che tutta l’informazione è codificata sotto forma di schemi formati da numeri 1 e 0, degli “on” e “off”, le abbreviazioni in uso per indicare le polarità che rendono l’universo ciò che è. Nella concezione più fondamentale della materia e dell’Energia, questo rappresenta tutto: materia e non-materia (non matter), positivo e negativo, si e no, maschile e femminile.

Nel caso dei bit, abbiamo degli uno e degli zero, laddove 1 rappresenta “on” e 0 rappresenta “off”, questo è il codice binario. Lo zero (finto) genera l'Universo, nell'estensione fisica binaria. Pur essendo basato su un’idea semplice è il più potente dell’universo, in quanto rappresenta il modo in cui si manifesta l’apparenza delle cose: l’essere o il non essere. Come una trinità, il principio, il mezzo ed il fine, vivono unificati nell'ESSERE.

Tale metodologia consente di elaborare direttamente le informazioni per riscrivere il vostro codice di realtà in questo preciso momento, attraverso il più potente computer quantistico esistente, ovvero la mente profonda (la nostra intelligenza interiore).

Copyright © 2017 myKonsulting Solution within us. Designed by joomla2you