Sviluppo

Ti supportiamo a sviluppare la tua vita!

Supportiamo a Sviluppare la vita con Energia

Sviluppando l'atteggiamento mentale costruttivo
Scoprendo come sviluppare i tuoi Talenti nascosti
Individuando le reali priorità delle tue esigenze
Sviluppando le tue passioni con entusiasmo
Migliorando la fiducia in te stesso e la qualità di vita

Utilizzando un metodo pratico molto evoluto ed efficace, come il Quantum Solution Engineer Training, ci occupiamo di supportati praticamente nello Sviluppo della tua vita e della tua professione, andando a lavorare su te stesso direttamente sulla mente profonda. Questo ci permette di accompagnarti nella tua crescita personale e professionale, evolvendo la tua persona e la tua Anima.

Perché è cosi importante e vitale investire su se stessi?

Se ricordi l'evoluzione dell'enunciato del I° Principio della Termodinamica afferma:
Nell'ambito delle Energie in un sistema chiuso, nulla si crea, nulla si distrugge.

L'altro enunciato del II° Principio della Termodinamica (formulazione di Kelvin-Planckspiega invece dove va il calore ed il suo verso, ovvero dal caldo al freddo, nel processo si perde sempre qualcosa che si chiama Entropia e non è recuperabile (ad esempio per una merce l'entropia sono gli infiniti passaggi che una merce fa per diventare quello che noi consumatori incontriamo). Un'altro significato è questo: Nell'ambito delle Energie per il processo di evoluzione di ogni passaggio è necessario del Lavoro. Il Lavoro, svolto rettamente, permette all'individuo di comprendere i principi fondamentali della vita e dell'Universo.

E' importante Lavorare su sé stessi, per perseguire una migliore qualità di vita attraverso la propria crescita, l’evoluzione di te stesso e per qualsiasi altro motivo ti venga in mente! Quello che fai qui è parte di una profonda consapevolezza che sta avvenendo nella coscienza collettiva del Pianeta e oltre, ovvero il risveglio della coscienza del sogno della materia, della forma e della separazione. E' la fine del tempo. Stiamo interrompendo schemi mentali che hanno dominato la vita dell'uomo da millenni. Fare e Accadere sono infatti un'unico unico processo, dal momento che sei tutt'uno con la totalità della consapevolezza. Il processo non è inevitabile ne automatico. Il tuo contributo ne è una parte fondamentale. Comunque la vedi, si tratta di un salto quantico nell'evoluzione della consapevolezza, ed è la nostra unica possibilità di sopravvivenza come specie.

Copyright © 2017 myKonsulting Solution within us. Designed by joomla2you